[hack] Debian progetto Newbie

Elisa lab@kkk.it
Dom 16 Mar 2003 22:26:45 CET

Ciao a tutti!
A proposito di questo progetto... mi piacerebbe sapere a che punto siete e se c'e' bisogno di una mano... con il tempo, qualcosina l'ho imparata anche io, tenete conto pero' che non sono molto brava a spiegare le cose, ci vuole pazienza :)

E poi anche un'altra cosa... visto che non mi riesce di venire il martedi', mi aggiornate sui vari progetti in corso? anche per quanto riguarda l'affitto, perche' ero rimasta che si raccoglievano i soldi per pagarlo, ma ora leggo che pensate di andare da un'altra parte!

Elisa