[hack] Debian progetto Newbie

p@n paolonod@tin.it
Mer 19 Mar 2003 22:50:22 CET

Re: ti rispondo velocemente per quanto riguarda l'affitto.
Siamo a un punto morto perchè qualcuno è per pagare e qualcun'altro no.
I due gruppi hanno ognuno delle ottime tesi per sostenere le proprie
ragioni.
Non c'è furia ed è giusto sentire il parere di tutti, anche per rafforzare
il Nostro Spirito di GRUPPO (Golem)
P.S. Io ero per pagare anche in  forma provvisoria in attesa di un'altra
sistemazione, e come me erano circa un 15  persone che aderivano.

----- Original Message -----
From: "Elisa" <lab@kkk.it>
To: <hack@golem.linux.it>
Sent: Sunday, March 16, 2003 10:26 PM
Subject: Re: [hack] Debian progetto Newbie

> Ciao a tutti!
> A proposito di questo progetto... mi piacerebbe sapere a che punto siete e
se c'e' bisogno di una mano... con il tempo, qualcosina l'ho imparata anche
io, tenete conto pero' che non sono molto brava a spiegare le cose, ci vuole
pazienza :)

> E poi anche un'altra cosa... visto che non mi riesce di venire il
martedi', mi aggiornate sui vari progetti in corso? anche per quanto
riguarda l'affitto, perche' ero rimasta che si raccoglievano i soldi per
pagarlo, ma ora leggo che pensate di andare da un'altra parte!