[hack] Debian progetto Newbie

Floyd floyd@linux.it
Mer 19 Mar 2003 12:20:43 CET

Alle 21:56, lunedì 17 marzo 2003, Elisa ha scritto:

> Strano, anche io ho un seriale sulla com1, e non ho avuto
> nessun problema... cos'e' che ti dice esattamente?

Quando setto gpm, questo mi chiede di inserire quattro stringhe
di istruzioni. Due le so scrivere, ma le alte due no. Magari
riparto con una nuova installazione e poi scrivo in lista
quello che mi chiede.

Altro problema.
Chi sa configurare il proprio computer come server smtp scriva
commentatndo dettagliamente tutti i passaggi

Grazie

Floyd

--
"Delle cose visibili e delle cose invisibili
soltanto gli dèi hanno conoscenza certa;

<floyd at linux.it> - Gruppo Operativo Linux Empoli
GnuPG KeyID: A0D42352