[hack] Scheda rete

Luca spooky@libero.it
Dom 23 Mar 2003 11:41:29 CET

Lorenzo ha scritto:

> Ce lo devi aggiungere te visto che hai ricompilato il kernel.
> Prova invece di metterla come modulo a metterla built-in nel kernel.

Ho provato anche a metterlo come built-in, ma niente da fare.
Come faccio a sapere cosa dovrei aggiungere nel modules.conf.

> E' chiaro se nn carichi il modulo (se l'hai messa come modulo)
> Se invece l'hai messa built-in nel kernel e nn te le riconosce dovrebbe almeno darti un errore.

Manco un errore... :-(
Non posso nemmeno sapere se eventualmente quello possa essere un driver
sbagliato.

Luca

"La solitudine e' impossibile, la societa' fatale"

http://digilander.iol.it/spookyh