[hack] mozilla

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Dom 23 Mar 2003 12:07:22 CET

On Sun, 23 Mar 2003 04:04:49 +0100
Andrea Mezzetti <mezzetti@dedalo.com> wrote:
???????????????????????
> Ciao a parte la ver 1.2 beta adesso c'e' la 1.3 stabile, anche in italiano
> (anche se dopo averlo provato ho rimesso la ver inglese).
> L'ho messa sotto win e devo dire che e' ottima.
> Implementate alcune funzioni che mi sembra nella ver 1.0 non c'erano, come il
> popup stop. Ho provato anche il calendario (ver beta), gira bene.

hai sbagliato oppure sono io che ho perso qualche vecchia mail e sono sotto acido senza
occorgermene...;-))

ora sto usando con debian la 1.4a (per chi usa debian il pacchetto cvs snapshoot)
che é veramente da paura..scarica i plugin in automatico, hanno migliorato il supporto per
il password manager e si avvia nel tempo giusto per farmi caffe e briosche invece che il pranzo di nozze
;-))

Fabio