[hack] (no subject)

enricodelg@katamail.com enricodelg@katamail.com
Mar 25 Mar 2003 17:32:53 CET

Le modifiche che ho fatto al testo sono quelle che mi ha
indicato di fare la correzione automatica del Word sul
computer della scuola da cui ho stampato il documento,
c'era anche Lorenzo.
La richiesta del prof. comunque era più specifica come mi
ha detto lui stesso dopo aver letto il documento:
vuole sapere che cosa si installa e magari anche perchè;
con Lorenzo si pensava a una Debian a scuola, che non
so usare neppure io, ovvio, e distribuire mandrake agli
studenti per casa.
Se ci potete consigliare un optimum è ben accetto, anche perchè il tempo stringe e io non so che cosa chiedere...
Enrico.