[hack] Modem ADSL

Luca M. spookyh@hotmail.com
Mar 25 Mar 2003 15:26:48 CET

Salve a tutti,
adesso vi pongo il mio problema del giorno. Avevo intenzione di mettere a
casa la linea ADSL (quella di tiscali) e quindi adesso mi si prospetta il
problema della scelta del modem.
Per un modem ethernet vogliono non meno di 180 Euro, decisamente fuori dalla
mia portata...
In alternativa avevo pensato ad un DOMINIUM PCI o USB con chip CONEXANT
dal costo decisamente piu' contenuto: 60 Euro circa.
Mi era sembrato di capire che qualcuno era riuscito a farlo funzionare sulla
sua macchina sotto Linux... :-)
Ricordo male? In caso affermativo esiste qualche possibilita' di farlo
funzionare (USB o PCI per me non fa differenza)?

Grazie per il vostro sempre pronto aiuto,
Luca
http://digilander.iol.it/spookyh
Meglio un uomo infelice che un maiale stupido.

MSN Foto: condividi, ritocca e stampa le tue foto online
http://photos.msn.it