[hack] Nastro backup

Luca spooky@libero.it
Sab 29 Mar 2003 11:03:19 CET

Salve gente,
sono ancora io e mi ripresento con un nuovo problemino tecnico.
Ho recuperato una vecchia unita' di backup a nastro marca Pertec MyTape
800 e mi sono impuntato per usarla con Linux.
E' una classica unita' nastro che si collega alla presa del floppy e
sembrerebbe anche supportata da Linux.
Ho provato a caricare il modulo ide-tape "modprobe ede-tape", ho
scaricato una serie di utility di nome ftape, ho provato a modificare il
file modules.config (praticamente c'ho scribacchiato qualcosa, ma senza
troppa logica; mi vergogno anche a riportarla qui).
Qualcuno saprebbe guidarmi in questo tormentoso labirinto di moduli,
driver e utility mai sentite?

Grazie a tutti per la disponibilita',
Luca

"La solitudine e' impossibile, la societa' fatale"

http://digilander.iol.it/spookyh