[hack] E va bene cambiamo oggetto: standard mail, Fabio Nigi e il peccato originale

thomas pipistrello71@libero.it
Gio 1 Maggio 2003 22:54:41 CEST

Ciao a tutti,

solo per precisare:

> sono andato a casa di persone presenti in lista per dargli
> una mano (sono stato anche utili é thomas?;-))

Certo che sei stato utile, mi sono limitato nella mia ultima a raccontare la
mia esperienza e i miei dubbi, non era sicuramente un'osservazione polemica
la mia. Anzi, vedi di tornare quanto prima! :-)
Confermo che comunque le tue argomentazioni in questa specifica discussione mi
sembrano, e lo dico con l'umilta' dell'ultimo arrivato, meno convincenti di
quelle di Lapo. Un mio modestissimo parere.

Ciao
Thomas