[hack] Re: E va bene cambiamo oggetto: standard mail, Fabio Nigi e il peccato originale

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Ven 2 Maggio 2003 11:27:39 CEST

Dico due cosette anch'io sul tema.
Sono neofita linux, ma non mi fa certo spavento discutere.
Penso che un po' di sano radicalismo di Fabio in realta' sia utile
all'intera comunita' (in questo caso informatica).
Ci servono delle persone che affrontano i temi in questione anche con
approccio "deciso", senza compromessi.
Deve anche dire che Lapo (che non conosco e saluto) non e' certo delle
persone piu' "dure" da convincere.
Il problema resta nelle diverse impostazione e interesse per affrontare
alcuni temi.
Personalmente (come potete vedere dall'header) non posso che accettare
il biasimo di "pigro", anche se sto' cercando migliorarmi (come anche
Fabio sa ...) perche' vi scrivo via win ma con moz.
L'atteggiamento che cerco di tenere e' quello del piede in due staffe,
sapendo dove sta' la correttezza e dove sta' la semplicita' (per adesso)
e se vuoi vigliaccamente accetto questa mediazione sapendo che e'
parzialmente ( o se si vuole totalemte) scorretta a vantaggio della mia
semplificazione delle vita. Ma come ripeto apprezzo e se posso in
qualceh modo (come scrivere questa mail) Fabio e chi ha la
determinazione, l'eta', le capacita', la voglia, ecc. di tentare di
"aggiustare" dei pezzi di mondo.

--
               Andrea Mezzetti