[hack] Sondaggio Lopster

Il Pelle pelletux@yahoo.it
Ven 2 Maggio 2003 20:02:36 CEST

Chi usa lopster qui?? vi sta funzionando???
A me non riesce a connettersi al napigator x scaricare il server list.
ho aggiornato pure il cvs (adesso monto lopster 1.2.0 dev1.9), ma
continua a non connettersi. sul terminale mi dice che non raggiunge il
server.
a questo punto....google. ho scritto napigator e ho cliccato su
napigator.com.  .che ci crediate o no...ma non riesce a connettersi !!!
è possibile che sia down da 2 giorni??? a me pare strano....ma cosa
dovrei pensare??
Avanti gente....tirate fuori il pinguino che è in voi (non quel pinguino
xo')

Andrea