[hack] Video Atipico

Il Pelle pelletux@yahoo.it
Ven 2 Maggio 2003 21:49:40 CEST

La videosars ha infettato il mio pc.
da quando ho installato la 9.1 ho un problemino....appena faccio partire
un file video (di qualciasi estensione), linux si resetta e mi rimanda
alla scelta utenti. Questo lo fa anche quando apro un programma di
lettura video senza caricare alcun file (xine ad esempio).
Why? mi manca forse delle librerie che devo installare? se si quali??
cosa altro altrimenti.....
avevo apprezzato la potenza di xine sulla 9.0 ....mi dispiacerebbe molto
non potermi gustare il live at wembley dei queen (rigorosamente a palla)
sulla nuova piattaforma.
--
Il Pelle <pelletux@yahoo.it>