[hack] istruzioni su Debian 3.0

Floyd floyd@linux.it
Sab 3 Maggio 2003 11:46:44 CEST

Karl wrote:

> [...]

Hal:
> Puo' darsi che, molto semplicemente, la tastiera funzioni ma
> che non ti faccia vedere quello che scrive perche' stai
> digitando una password...

E' proprio come dice Hal. E' la stessa cosa che succede anche quando
configuri o utilizzi gpg in linea di comando.

Volevo fare una nota sull'installazione.
Ricorda che per far funzionare l'ambiente grafico devi installare di
persona diverse cose, a differenza di quello che succede con le altre
distribuzioni, che fanno tutto da sè tramite i loro tool di installazione.
In Debian devi installare una versione di Xfree, poi il display manager,
come kdm, ed infine il vero e proprio sistema grafico, come gnome, kde ewindowmanager. Tutto questo può essere fatto in modo abbastanza agevole
utilizzando apt
Ciao

F.

--
"Delle cose visibili e delle cose invisibili
soltanto gli dèi hanno conoscenza certa;

<floyd at linux.it> - Gruppo Operativo Linux Empoli
GnuPG KeyID: A0D42352