[hack] PC: circolo pagnana

Hal hal@linux.it
Sab 3 Maggio 2003 15:14:40 CEST

Fabio:

Floyd:
> Vorremo portarci almeno due macchine funzionanti, un modem ed
> iniziare il progetto di "Internet people-house".

Vorremmo avviare il Laboratorio di Informatica Popolare e
Sociale - L.I.P.S. Un progetto caldo, molto caldo.

Libero accesso a Internet, Libero accesso alla comunicazione.
Dieci, cento, mille accessi alla comunicazione e
all'informazione. (...quando scrivo queste cose mi esalto)

Saluti.
Hal  :o)

--
E se lanciassimo un progetto di "felicita' preventiva"?