[hack] E va bene cambiamo oggetto: standard mail, Fabio Nigi e il peccato originale

gbrx gbrx82@virgilio.it
Sab 3 Maggio 2003 21:49:46 CEST

Il sab, 2003-05-03 alle 16:50, Hal ha scritto:
>  Chiedo un parere agli amministratori della lista
> sull'opportunita' di continuare in questa sede il
> dibattito che ha lo stesso oggetto di questo messaggio.

No, non mi pare proprio il caso di continuare, anzi sarebbe anche l'ora
di smetterla!
Percio' cari Lapo Sergi e Fabio siete ufficialmente pregati di
interrompere questa discussione in lista hack, se proprio non ne potete
fare a meno continuatela in privato.
Grazie.

> PS. Arduo compito amministrare, vero Gbrx?  ;
eh si non lo pensavo!