[hack] E-mail vuote!?

Hal hal@linux.it
Mar 6 Maggio 2003 12:44:04 CEST

> Capita una cosa strana.
> Ricevo, ad ogni connessione, una decina
> di e-mail vuote, nel senso che, se le apro
> leggo ciò che segue:

Per me e' un mistero. Puoi dirci tutte le intestazioni
o, come dice OE, il sorgente?

> Siccome ultimamente sono stato un pò
> occupato (e quindi non ho potuto leggere
> tutte le e-mail scaricate: ne devo leggere ancora
> tante, magari il programma che uso (O.Express)
> me le cancella all'arrivo, per problemi di spazio.

E' un programma che sfiora l'obrobrio (per quanto riguarda il
rispetto degli standard e della buona educazione) ma questo
credo non lo faccia ancora.

> A proposito, in genre, quante ne può contenere
> in memoria O.Express?

Finche' c'e' disco?

Attento a non confondere la tua casella di posta dal provider
con lo spazio per memorizzare messaggi sul tuo disco.

Ciao
Hal