[hack] Caricare un modulo in modo automatico

Lorenzo linux4@tin.it
Gio 15 Maggio 2003 18:00:56 CEST

Il Thu, 15 May 2003 11:20:10 +0200
Stefano <stefano@gse-empoli.it> ha scritto:

> Ho compilato ed installato su debian 3.0 woody un modulo esterno
> per una periferica usb.
> Facendo modprobe <modulo> lo carica correttamente senza
> problemi. Adesso vorrei che il sistema lo facesse in automatico
> al momento che la periferica viene attaccata (hotplug).

Per l'hotplug nn ti so aiutare purtroppo. Cmq prova a inserire questo modulo in /etc/modules almeno te lo carica all'avvio. Non dovrebbe dare fastidio se la periferica nn è connessa e ti permette di usarla quando lo è.
ciao
Lorenzo