[hack] (no subject)

Hal hal@linux.it
Lun 19 Maggio 2003 09:32:01 CEST

> Ho installato Mandrake 9.1 sul portatile (Sony Vaio
> PCG F809K), ma quando -dopo aver scelto "Linux" da
> LiLo- il S.O. si avvia non appare alcuna interfaccia
> grafica, bensė una shell simile a DOS. Eppure, ho
> seguito tutta l'installazione alla lettera...MI
> pare!!!....cmq č solo LINUX che non si avvia, Windows
> va come sempre (LE DISGRAZIE NON VENGONO MAI SOLE!!!!)

Ciao Romeo,

Non e' una disgrazia, installare Linux e' la cosa migliore
che avresti potuto fare (informaticamente parlando, ovvio ;-)

1) Se abiti vicino a Empoli possiamo aiutarti "live",
   il martedi dopocena.

2) Se abiti lontano (di dove sei?) prova a dare
   nomeutente e password per entrare nel sistema, e poi
   startx

3) In genere, quando si e' il nuovo arrivato di un gruppo
   (come questa lista di discussione), prima di chiedere ci
   si presenta... e bastano due (2) righe  :o)

A presto
Hal  :o)