[hack] burning over 700 MB

$pooky Hunter spooky@libero.it
Mar 20 Maggio 2003 18:42:35 CEST

Il Pelle wrote:
> Ciao antonio.
> Ti ringrazio,ma purtroppo domani non potro' essere presente.
> Ti dico una cosa comunque, ho comprato dei  cd da 800 mb (90 min)....se
> li scrivo normali (fino a 700 mb)...ok....ma se sfodero i 700 mb
> standard,k3b mi dice che č impossibile scrivere i file sul disco. Sara'
> forse il masterizzatore un po' vecchiotto e non li capisce?

Provare con Gcombust?
Ci dovresti avere anche quello sulla Mandrake.
Io una volta scrissi un cd da 80 min infilandoci addirittura 83 minuti
di musica senza che lui facesse troppi capricci.

$pooky Hunter ICQ#: 24081574
http://digilander.libero.it/spookyh

"Il sentimento pių forte e pių antico dell'animo umano
č la paura, e la paura pių grande č quella dell'ignoto".
(H.P. Lovecraft)