[hack] ho mollato: red hat vs debian

$pooky Hunter spooky@libero.it
Mar 20 Maggio 2003 18:45:23 CEST

Andrea Mezzetti wrote:
> Cari amici mi confesso ...
> ho mollato la debian per la redhat9
> Prima o poi ritornero' ma per adesso ho scelto la via breve ...
> Una domandina ...
> se metto koffice1.3 per suse 8.2 in rpm che mi succede?
> Mi interessava valutare kexi e ancora non e' stato fatto l'rpm per redhat.
> Potrei scaricare i sorgenti e compilarli (non sono mica molto bravo) o provare
> l'rpm della suse?
> O aspettare?
>

> Andrea Mezzetti

Scarica i sorgenti, dovrebbero essere un tar.gz , lo scompatti e poi
leggi la documentazione, in genere per compilarli ed installarli bastano
3 comandi. Ci dovrebbero essere almeno un readme ed un install come file
di documentazione.

$pooky Hunter ICQ#: 24081574
http://digilander.libero.it/spookyh

"Il sentimento pių forte e pių antico dell'animo umano
č la paura, e la paura pių grande č quella dell'ignoto".
(H.P. Lovecraft)