[hack] ho mollato: red hat vs debian

Hal hal@linux.it
Mar 20 Maggio 2003 19:04:28 CEST

Alle 17:10, marted́ 20 maggio 2003, Andrea Mezzetti ha scritto:
> Cari amici mi confesso ...
> ho mollato la debian per la redhat9
> Prima o poi ritornero' ma per adesso ho scelto la via breve

Fai come me, mettile tutt'e due. Per un po' ho fatto win+MDK
ora MDK+DEB, poi si vedra'.
Quando l'ho detto sono stato brontolato da Fabio, che mi ha
quasi convinto al grande salto. La vita e' piena di compromessi
pero'.

> ... Una domandina ...
> se metto koffice1.3 per suse 8.2 in rpm che mi succede?

C'era una serie di fumetti "What if..." che raccontavano
tutta una serie di incontri impossibili (es: Cassius Clay
vs l'Uomo Ragno). Mi sembra un caso di quella serie  :o))

> Mi interessava valutare kexi e ancora non e' stato fatto
> l'rpm per redhat. Potrei scaricare i sorgenti e compilarli
> (non sono mica molto bravo)

Iscriviti al corso Linux avanzatissimo di Settembre.

> o provare l'rpm della suse? O aspettare?

...o installare Red-Carpet?
http://www.ximian.com/products/redcarpet/
http://www.ximian.com/products/redcarpet/features.html
ma NON questo...  ;o)
http://www.redcarpetnightclub.com/

Non l'ho mai usato. Se mi sono sbagliato abbi pazienza.

--
Hal  :o)
[ GnuPG KeyID:  19C156F3 ]