[hack] DAC960: e' nato!

Hal hal@linux.it
Mar 20 Maggio 2003 19:19:51 CEST

Alle 18:54, luned́ 19 maggio 2003, A&P ha scritto:
> cari amici, care amiche,
> ebbene si! oggi e' nato e funzionante il primo pc IBM PC
> Server 310 con a bordo la sola DAC960 con 2 dischi in RAID7

Minchia! (come si dice in gergo strettamente tecnico :)
complimenti a Alx e Fabio e a chiunque ci abbia lavorato

Faccio un breve riassunto delle necessita' di donazione

1) Due pc per il Laboratorio di Informatica Popolare
   al Circolo ARCI di Pagnana. Io mi offro volontario
   alla posa in opera: trasporto, rete e connessione.

2) Un pc per l'associazione AUSER - Filo d'Argento, che
   ritengo molto importante per la visibilita' a livello
   empolese del (v)nostro lavoro. Mi offro volontario per
   trasporto, consegna e formazione ai destinatari.

3) Quello che c'e' per l'HackLab PA che e' stato recentemente
   derubato. In questo caso ho chiesto l'aiuto operativo per
   il recupero all'HackLab FI: ogni due recuperate ne
   prendiamo una ciscuno.

E' tanta roba. Mettiamola in fila...

Hal  :o)
[ GnuPG KeyID:  19C156F3 ]