[hack] Linux?

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mar 20 Maggio 2003 19:45:05 CEST

On Tue, May 20, 2003 at 07:30:54PM +0200, Hal wrote:

> Confesso che romeo me lo aveva gia' chiesto ma non ho saputo
> cosa fossero quegli "errno 2" e "errno 3". A parte che la
> cosa migliore potrebbe essere di rifare l'installazione da
> zero facendo molta attenzione (e il test) alla configurazione
> del server grafico... ma c'e' qualcuno che sa cosa significano?

errno=2=ENOENT : No such file or directory (il file non esiste)
errno=3=ESRCH  : No such process (la funzione appena chiamata
                 cercava di far riferimento a un processo (pid)
                 che non esiste)

Letture consigliate: /usr/src/linux/include/asm/errno.h, con i sorgenti
del kernel installati. :)

Ciao.
Gianni.