[hack] Ricordate video atipico??

Il Pelle pelletux@yahoo.it
Gio 22 Maggio 2003 21:48:04 CEST

Allora....qui su mdk 9.1 tutto come prima. audio ok...con tutti i
programmi, ma quando parte il flusso video si resetta tutto.
Preso dalla curiosita', ho provato con knoppix 3.1. li il video gira
tranquillo tranquillo. non è mica che x caso le mie possibilita di farlo
funzionare pure su mdk aumentano?...proprio a livello di curiosita!
boh...attraverso magari un qualcosa che solo coloro che dominano su
linux possono vedere? :-)

ps:(mi potreste obiettare: ma non puoi vederli allora con knoppix?
giusto...pero' li non posso ascoltare l'audio xche non è possibile
l'installazione dei driver x la MIa scheda sonora.....sarei costretto a
suonarmi al piano la musichina ragtime di sottofondo mentre va il
video...stile anni 20!) :-))))ciao!!
--
Il Pelle <pelletux@yahoo.it>