[hack] Domandissima a proposito di quello che mi e' appena successo.

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Sab 24 Maggio 2003 16:21:55 CEST

Ho avviato kppp.
[Connetti]
Sulla finestra di debug dello script di accesso mi e' apparso
questo:

----------------------------
ATZ
OK
ATM0L0
OK
ATDT0571******
CONNECT 115200

Welcome to 3Com Total Control HiPer ARC (TM)
Networks That Go The Distance (TM)

login:

-----------------------------
Contemporaneamente un messaggio di errore dove
si dice che la connessione e' caduta per motivi inaspettati.

Ho un modem 3Com (credo).
Che **zz* vuol dire?
ciao

"io sono un vecchio boeing dell'anno ottantanove
porto il fiore tra i denti verso l'ultima guerra
con macchine da scrivere dalle uniformi nuove".
Leo Ferre' -Tu non dici mai niente-.

<casalini at autistici.org> GnuPG key ID: 8EB1FCB3