[hack] Sei riuscito a far funzionare la Intel EtherExpress 16 isa sotto linux?

Francesco danidnp@tiscalinet.it
Lun 3 Nov 2003 10:51:28 CET

-----Messaggio Originale-----
Da: "Fabio" <berfab@supereva.it>
A: <hack@golem.linux.it>
Oggetto: [hack] Sei riuscito a far funzionare la Intel EtherExpress 16 isa
sotto linux?

> Ciao, scusa se mi permetto di scriverti in privato

Ops ... siamo solamente, forse, in qualche centinaio di persone (A:
hack@golem.linux.it )   ;-)))

>stavo cercando informazioni riguardanti la scheda in questione, e mi sono
>inbattuto nel tuo post. In effetti io non ho ancora provato a fare nulla in
>concreto, per ora ho solamente identificato la scheda e notato che molti su
>internet scrivono che hanno avuto problemi per farla girare sotto linux...
> Cosė, visto che č passato qualche tempo dai tuoi post, volevo sapere se
>per caso avessi qualche buon messaggio per me, roba del tipo:

Credo che tu ti riferisca a me sul problema che ho avuto a suo tempo,
purtroppo alla fine ho dovuto fare quello che mi era stato consigliato ed ho
comprato una nuova scheda (D-Link DFE-538TX) che la MDK 9.1 ha subito
riconosciuto.

Ciao,
       Francesco