[hack] Soft-modem Lucent on MDK 8.2 [...l'odissea continua]

Frank buddah@freemail.it
Gio 6 Nov 2003 20:15:36 CET

Ciao a tutti..!

-   -   -   -   -   -

Invio questo messaggio, pur non avendo potuto controllare la posta in arrivo

degli ultimi due giorni...magari mi avete già inviato indicazioni su come

risolvere la questione.

-   -   -   -   -   -   -   -   -

Allora, ricapitolando, la seconda decompressione (...quella che avrei dovuto

eseguire sul file "source.tar.gz", collocato all'interno della directory

appena creata dalla prima estrazione del "tarball" prelevato...),

non va, perchè, a ben vedere, quel file "source" non è un archivio

compresso, ma semplicemente un archivio "source.tar".

Ecco perchè, né "tar" né "gzip" funzionano...?!

Sul mio manuale cartaceo "Red Hat Linux 7.1 Bible" viene proposto

di digitare:

    "tar xvf source.tar"

...che effettivamente, scompatta l'archivio.

(NB.: perchè se inserisco il carattere "zeta" fra x ev, da errore?).

Poi, però, il comando da ut. normale:

    "./configure"

...ma restituisce il solito errore (bash: ecc ecc).

Mi sa che dovrei dare quest'ultimo comando stando nella directory "Source"

che è presente in "source.tar"; ma la cosa non credo sia possibile...!?

In altre parole, dopo aver effettuato la prima decompressione, mi ritrovo

la directory "ltmodem-8.26a9" (...in "/home/foxtrot/Desktop/"); ora, in
questa

directory sono presenti 10 elementi, uno dei quali è a sua volta un archivio
(non

compresso) dal nome "source.tar".

Se, su tale archivio, ci clicco sopra (...destro del mouse), si apre
automaticamente

l'applicazione Kouqueror, che visualizza una directory dal nome "source",
cliccando

ancora sulla quale, si apre la visualizzazione del suo contenuto; ovvero 29
elementi

(una directory "debian" e il resto , tutti files (tra i quali c'è anche uno
dal nome

"configure" (da ca. 46 KByte) ed un'altro "configure.in" (da ca. 7 Kbyte).

Come dovrei procedere?

Thank's...

                                            Frank