[hack] installazione mdk su p233

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Gio 13 Nov 2003 12:01:03 CET

ciao a tutti,

sto tentando di installare mdk 9.2 su un p233 sul quale e' installato
attualmente una mdk 8.2. il problema e' che quando installo la 8.2 fa
regolarmente boot da cd mentre se provo ad installare la 9.2 il cd sembra
morto, non da' segni di vita, led spento.

anche facendo il boot da floppy, quando poi arriva a leggere il cdrom,
questo non funziona. il disco e' buono visto che lo ho usato per installare
mdk su almeno due pc e anche il lettore funziona perche' ho appena riprovato
inserendo il vecchio cd e mi ha fatto il boot normalmente.

preciso che il disco e' stato masterizzato da me da una iso scaricata da
internet e che il lettore e' vecchiotto.

che mi consigliate?

grazie

marco cavallini