[hack] Configurazione pirelli...

Luca Costenaro s031333@student.dtu.dk
Gio 13 Nov 2003 15:57:29 CET

Un saluto a tutti da un nuovo arrivato...
Ho letto quanto scriveva Lapo Sergi riguardo la configurazione del pirelli
age uB...
Vorrei riuscire ad accedere dall'esterno su un ftp interno alla lan
connesso al router. Il computer interno ha accesso diretto ad internet ma
non riesco a configurare il router in modo da permettere l'accesso
dall'esterno. Premesso che non me ne intendo molto di reti credo che si
tratti di Pat (o Nat?). Sarei grato se qualcuno mi dasse una mano a
risolvere il mio problema ed eventualmente come configurare il router
mediante telnet o http (io sono in Danimarca e la rete in questione è a
Milano...).
Ringraziandovi anticipatamente vi saluto!
Luca