[hack] Configurazione pirelli...

Lapo Sergi me@lapo.net
Ven 14 Nov 2003 17:37:17 CET

Ciao,
dimmi in che senso non funziona, il router ti elenca le porte aperte e la/le
macchine che rispondono?
ID1, ID2 etc..

Vediamo di capire se è un problema del router che non fa passare le
richieste di servizio al server o del server che non fornisce i servizi
sulle porte specificate.
Sul server hai controllato che un eventuale firewall non ti chiuda l'accesso
ai servizi per cui hai aperto?

----- Original Message -----
From: "Luca Costenaro" <s031333@student.dtu.dk>
To: <hack@golem.linux.it>
Sent: Friday, November 14, 2003 5:19 PM
Subject: [hack] Configurazione pirelli...

Il problema rimane...
Ho seguito le indicazioni ma ancora non funziona!
Sto provando ad aprire la porta 10000 per webmin, hai presente?
L'ho aperta sia su tcp che su udp ma mi dà pagina non trovata.
Webmin sta girando su http normale e non https!
Ho anche provato ad aprire una porta ssh ma niente da fare.
Qualche consiglio?
Grazie intanto per la tua rapida e chiara precedente risposta!
Luca