[hack] root come la faccio partire ? senza utenti ?

robytin roberto.francalanci1@tin.it
Sab 15 Nov 2003 22:09:59 CET

aiuto ! non riesco a installare nessun programma da root
perche' ho installato la mandrake 9.2 in modo
che faccia l'avvio come utente, con la modalita'
testo accedo all'utente root, pero'....
come utente la cartella root la vedo sempre
con un lucchetto e non ci riesco a scrivere.
Ho cancellato tutto reinstallato di nuovo la
mandrake pensando che fosse quella domanda
che mi fa all'inizio sull'amminsitratore della
sicurezza, ho inserito un indirizzo e-mail, non
e' cambiato nulla
Roberto