[hack] due proposte

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Mar 18 Nov 2003 18:42:32 CET

Ciao a tutt*

Ho due pruposte:
La premiera e' mia: cisi trova fra neoprimitivi in cerca di forti
emozioni fra le reti il mercoledi' all'Officina?
Qualcuno mi aveva gia' detto di si'.
Martedi' appuntamento fisso, mercoledi' il B-side.
Molti (fra cui io) hanno impegni il mar., ma vogliono Officinarsi.
Rispondete.

La seconda e di Hal:

> Ti chiedo di proporre un nome di una nuova distribuzione cosi'
> fatta:
>
> Installer e utility derivate da Mandrake
> Una MDK che abbandona rpm e adotta apt-get
> Il riconoscimento HW e tanta configurazione dalla Knoppix
> La grafica e la modularita' dalla Morphix
>
> Tutta roba Libera, tutta roba europea [...]

Io propongo LEF [Liberte' Egalite' Fraternite'] OR [Linux European
Frontier].
Voi?

ciao

"io sono un vecchio boeing dell'anno ottantanove
porto il fiore tra i denti verso l'ultima guerra
con macchine da scrivere dalle uniformi nuove".
Leo Ferre' -Tu non dici mai niente-.

<casalini at autistici.org> GnuPG key ID: 8EB1FCB3