[hack] Problemi con la Mandrake 9.2

Enrico Gastasini gasta1984@yahoo.it
Ven 21 Nov 2003 22:27:08 CET

Ho due problemi con la Mandrake 9.2.

Il primo penso che si sia verificato dopo che ho installato le GTK: da
allora infatti non riesco pių ad aprire alcune cose sul desktop come ad
esempio l'HOME o i file pdf. Inoltre sono sparite le icone
caratteristiche dal menų K ora sostituite dall'icona della cartella blu
per qualsiasi voce del menų. Sempre dal menų K sono scomparse alcune
voci e programmi.

L'altro problema riguarda l'istallazione del compilatore per c++ e altri
linguaggi:"Gcc". Dopo aver installato apparentemente con successo il
file "gcc-3.2.2.tar.gz" ho provato a linkare il file del programma che
dovrebbe stare in /usr/bin/ e a cliccarci sopra, ma il programma non
parte. Non riesco a capire se prima devo configurare qualche altro file
o se ho sbagliato a scegliere il file su cui ho fatto il collegamento
(cosa difficile dato che ho provato a fare un link a qualsiasi cosa
iniziasse con una "g" e finisse con un "pp" o "++" !)