[hack] problemi di mouse e modem

Rossano Savino rossam@7mail.it
Sab 22 Nov 2003 19:21:35 CET

Ciao a tutti io sono un novo iscritto, ma soprattutto sono un nuovo utente
di Linux; per ora sto provando ad usarlo seguendo le istruzioni di una
rivista (Linux Magazine) e di qualche libro che ho acquistato in giro.
La distribuzione che sto usando è la Debian 2.2 con il kernel aggiornato
all'ultimo 2.4.22 però sto riscontrando dei problrmi con il mouse (logitech
usb senza pallina) e con il modem isdn (zyxel omni.net usb).
Per quanto riguarda il mouse quando accendo il computer si accende anch'esso
e rimane acceso solo che quando parte gnome (non ricordo la versione) il
puntatore rimane fermo.
Il modem invece è assolutamente morto.

Il problema del mouse forse si spuò risolvere con una versione aggiornata di
gnome o kde (come si fa a sostituire gnome con kde se il primo è già
installato?).
Che ne pensate?!?!?!

Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Ciao ;)