[hack] Problemi con la Mandrake 9.2

Hal hal@linux.it
Dom 23 Nov 2003 14:59:17 CET

venerd́ 21 novembre 2003, Enrico Gastasini ha scritto:
> Ho due problemi con la Mandrake 9.2.

Beh, _due_ soli e' un bel risultato.

Ciao Enrico,

e' da molto che sei iscritto alla mailing list tecnica del
 GOLEM? Sai, siamo un po' provinciali e impiccioni. Come hai
 fatto a conoscere il GOLEM?

> Il primo penso che si sia verificato dopo che ho installato
> le GTK:

Come hai fatto a installarle?

> L'altro problema riguarda l'istallazione del compilatore per
> c++ e altri linguaggi:"Gcc". Dopo aver installato
> apparentemente con successo il file "gcc-3.2.2.tar.gz"

Personalmente ritengo poco opportuno affidarsi a una
 distribuzione e poi installare a mano i programmi che
 potrebbero essere facilemnte installati dalla distribuzione
 stessa...

# urpmi gcc

...ed e' fatta. Dipendenze comprese.

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]