[hack] Bug in MDK 9.2

Il Pelle pelletux@yahoo.it
Dom 23 Nov 2003 18:27:13 CET

mi è successo su svariate piattaforme che, una volta installata la 9.2 e
istallato qualcosina da GESTIONE PACCHETTI, abbia avuto una drastica
situazione nel menu' K e in ogni directory presente sul desktop, pure la
home.
COME SI FA A RISOLVERE????

E si fa cosi':
. si pigia contemporaneamente ctrl alt F1
. si inserisce login e password dell'utente
. una volta fatto si immette  update-menus
. si pigia contemporaneamente ctrl alt F7

e tutto torna ok.

allego domanda: ho visto che nella HOME,quando si apre, non c'è piu' il
pannello di navigazione....come si fa a mettercelo in modo CHE CI
RIMANGA?????? se pigio F9,una volta chiuso la home, riscompare.
ciao

Andrea