R: [hack] installazione mdk su p233

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Mar 25 Nov 2003 18:34:15 CET

......anche facendo il boot da floppy, quando poi arriva a leggere

> Di installare la 9.1 (se li vuoi ti porto i cdrom)
>
> --
> Ciao
> Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

allora, il set di cd della mdk 9.1 che mi hai dato ieri sera, il mio
maledetto computer non me li legge.
ho reinstallato la 8.2 con un cd (rivista computer magazine) e ha funzionato
ma anche da qui non mi legge i cd che mi hai dato.

butto una ipotesi: puo darsi che, essendo un cd rom vecchio, riesca a
leggere i cd vecchi, nel senso che sono masterizzati a bassa velocita'
mentre quelli che mi hai dato magari sono stati masterizzati ad alta
velocita' (16 o 24x)?

se si, posso provare a scaricarla e masterizzarla da me..... pero' mi ci
vuole un sito, ftp che sia dal quale scaricarlo. linuxiso.org riporta solo
la 9.2.

grazie

marco