R: R: [hack] installazione mdk su p233

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Mer 26 Nov 2003 09:16:02 CET

da alex.u mercoledì 26 novembre

Oggetto: Re: R: [hack] installazione mdk su p233

> Mi e' successo anche a me di non poter boottare i cd della mdk.
> Non so da cosa dipende pero' ho sempre risolto con il floppy
> creato con l'immagine del cdrom,
>
> #dd if=/mnt/cdrom/images/cdrom.img of=/dev/fd0
>
> (non so se era questo il floppy di avvio che intendevi)
> saluti
> ale.

il floppy l'ho creato da win ma credo sia lo stesso. il problema e' che
questi cd non li legge ne' in installazione ne' li legge la mdk 8.2 che ho
installato. i cd pero' son buoni perche' sono quelli che abbiamo usato
lunedi' al corso.
e' il lettore che ha problemi. solo che ha problemi solo con quelli.....
boh...

ciao e grazie

marco cavallini