[hack] installazione mdk su p233

Alex.u - alessandro.ugolini@autistici.org
Mer 26 Nov 2003 10:07:23 CET

mercoledì 26 novembre 2003, alle 09:16, marco cavallini scrivacchia:

> il floppy l'ho creato da win ma credo sia lo stesso. il problema e' che
> questi cd non li legge ne' in installazione ne' li legge la mdk 8.2 che ho
> installato. i cd pero' son buoni perche' sono quelli che abbiamo usato
> lunedi' al corso.
> e' il lettore che ha problemi. solo che ha problemi solo con quelli.....
> boh...

Ti ho detto cosi' perche' di immagini per floppy
sull'mdk ce ne sono diverse e per i cdrom (compresi i vecchi)
c'e' cdrom.img. Cmq lo potresti aver fatto anche da windolf:
inserendo il cd parte in "automatico" e clikki sul floppy,
poi cerci il file di immagine nella dir images/cdrom.img.

Non per insistere ma ti assicuro che e' l'unica immagine per floppy
che fa al caso tuo. (le altre, compreso il boot normale, ti possono
servire a sistema installato)

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03