[hack] installazione via rete (!?)

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Gio 27 Nov 2003 15:45:46 CET

ciao a tutti,

ho un pc senza cdrom (o meglio quello che c'e' non c'e' verso di farlo
andare), pero' e' in rete.
e' possibile accedere via rete ad un altro computer (con windows)?

ho provato creando un floppy di boot con network.img e ho avviato la
macchina. dopo aver configurato la rete ho scelto il collegamento nfs (o frt
o http quindi credo che nfs vada bene)
ma la macchina con windows e' raggiungibile via nfs?

ho dato il suo indirizzo ip e come directory contenente la distro ho dato il
drive d:

dopo parecchi minuti di inattivita' ho spento tutto.

e' una cosa fattibile oppure no?

grazie e ciao

marco cavallini