[hack] Re: Problemi con la Mandrake 9.2

Enrico Gastasini gasta1984@yahoo.it
Ven 28 Nov 2003 14:57:25 CET

> Beh, _due_ soli e' un bel risultato.

MAH, VERO.....PERO'.....

> Ciao Enrico,
>
> e' da molto che sei iscritto alla mailing list tecnica del=20
>  GOLEM? Sai, siamo un po' provinciali e impiccioni. Come hai=20
>  fatto a conoscere il GOLEM?
NON RICORDI LA MAIL DI PRESENTAZIONE?? MAH,SONO ISCRITTO PIU' O MENO DA
LUGLIO PER MANO DEL VALENTE "PELLE"...E SIAMO PASSATI ALLA MDK 9.2

> Come hai fatto a installarle?
TRAMITE LA GESTIONE PACCHETTI......HO SCRITTO GTK E HO INSTALLATO
SEMPLICEMENTE I RISULTATI

> Personalmente ritengo poco opportuno affidarsi a una=20
>  distribuzione e poi installare a mano i programmi che=20
>  potrebbero essere facilemnte installati dalla distribuzione=20
>  stessa...
>
> # urpmi gcc=20
GUARDA HAL, CI DOVREBBERO ESSERE DEI PROBLEMI......... # urpmi gcc=20
...QUELL' =20 MI LASCIA PERPLESSO CONSIDERANDO CHE CE NE SONO MIGLIAIA
IN GIRO PER I "DIGEST"....

> =2E..ed e' fatta. Dipendenze comprese.

FAMMI SAPERE!

ENRICO & ANDREA