[hack] MYLEX DAC960p

John Doe johndoe@pctuner.net
Mer 1 Ott 2003 17:37:56 CEST

Ciao sono Giacomo, ho fatto il cambio di mail :)

ho investigato un po' sul ctrl raid e ho raggiunto la seguente, brutta,
bruttissima notizia:

sui pc con i mylex NON si può e non si potrà installare linux.
http://www.dandelion.com/Linux/DAC960.html

dice chiaramente che i ctrl supportati sono quelli con firmaware >=
2.73, noi abbiamo il 2.43.
Stando così le cose c'è poco da fare (e spiega anche perchè non siete
riusciti a fargli accettare il modulo finora)

resta da vedere se si può fare un upgrade del firmware...

Speriamo, perchè sono ottimi controller a 20 mb/s raid 0 (quindi 40,
come un attuale disco ide più o meno) e 4 mb di cache simm, cpu risc a
32 bit ecc ecc

Vi faccio sapere.
Giacomo