[hack] manta

thomas pipistrello71@libero.it
Lun 6 Ott 2003 00:37:38 CEST

Ciao Marco,

si', avevo il problema e l'ho  risolto solo grazie ad un santo del paradiso
:-)
Innanzitutto non usare i tools della mandrake che col manta non vanno
d'accordo, anzi... disinstalla tutto ciņ che hai installato riguardo lo
speedtouch e ricomincia daccapo.
Ti dico come ho fatto io. Dopo aver tolto tutto cio' che la mandrake installa
quando gli dici che hai il manta sono andato su

http://speedtouch.sourceforge.net/index.php?/download.fr.html

e ho scaricato i driver (mi pare i bzip2, ma anche gzip e' lo stesso). Poi
sono andato su

http://cvs.sourceforge.net/viewcvs.py/*checkout*/speedtouch/speedtouch/doc-linux/howto/SpeedTouch-HOWTO-it.html?rev=1.3

e ho seguito pedissequamente le istruzioni.
All'epoca ero anch'io a digiuno di linux e senza l'aiuto di un paziente
grande amico non ce l'avrei fatta, quindi ti dico subito che se incontri
problemi puoi contare su di me. Questa installazione e' proprio "a manina" ma
e' l'unica veramente efficace col manta (perlomeno io son riuscito cosi').
Fammi sapere.

Ciao
Thomas