[hack] domanda "hard"

thomas pipistrello71@libero.it
Dom 12 Ott 2003 01:51:05 CEST

Ciao a tutti,

volevo chiedere: la mia stampante all'improvviso non stampa  piu'. Cioe', il
foglio parte si fa tutta la strada ma esce completamente bianco.
Si tratta di una epson stylus color 440. Ho  provato ad usare tutte  le
utility (pulizia testine, ecc.), ho cambiato  le cartucce DUE volte, ho
controllato i  cavi... mah! La domanda e' (a prescindere dalla marca): a
qualcuno e' mai successa una cosa del genere si' da dirmi se la stampante e'
definitivamente defunta o c'e' ancora la speranza di tentare qualcosa?
Grazie in anticipo a chi sapra' aiutarmi.
Ciao

Thomas