[hack] Esempio di messaggio crittato

Hal hal@linux.it
Dom 12 Ott 2003 14:59:13 CEST

sabato 11 ottobre 2003, Gianni Casalini ha scritto:
> Questo digest mi ha chiesto la passphrase per essere
> visualizzato. Come mai?
> ?_G

E poi...

giovedì 9 ottobre 2003, Andrea Mezzetti ha scritto:
> Oh raga ce la spiegate:

Credo di saperla io...

Robytin ha scritto
> Per i messaggi scusate ma mi arrivano
> criptati e non capisco perche'
http://golem.linux.it/pipermail/hack/2003-October/001747.html

e io ho risposto
> Criptati o firmati?
> (per esempio questo e' firmato,
> il prossimo sara' criptato)
http://golem.linux.it/pipermail/hack/2003-October/001748.html

dopodiche' ho inviato un messaggio criptato come esempio
http://golem.linux.it/pipermail/hack/2003-October/001749.html

(Credo di averlo crittato con la chiave di Gianni, per questo
motivo il suo programma di posta ha chiesto la passphrase)

Alla fine del corso impareremo tutti quanti a firmare
digitalmente i messaggi (in questi mesi la firma digitale va
tanto di moda...)

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli