[hack] Knoppix provato , modem adsl , messaggi , virus

robytin roberto.francalanci1@tin.it
Dom 12 Ott 2003 22:48:14 CEST

1) Si ho provato knoppix ,
su 2 computer, il mio pII 350 con rack estraibile del disco fisso spengibile,
devo dire che parte meglio con disco fisso spento
forse qualche problema di timing e qualche volta
parte ugualmente la mandrake
non sono riuscito a configurare la posta cpn knoppix
oggi sul computer di mio cognato e si è sempre impiantato
alla riga dello scsi e  non è mai partito
è un 1700 ma con solo 128 di ram... sarà quello

2) sono andato sul sito dei modem adsl scaricato il drive rpm
installato ma sulla mandrake non lo vedo e non ho capito come visualizzarlo
credo che passero' alla 9.2  per favore se Hal me la porta

3) per il messaggio criptato in arrivo non dovrei aprirlo con una password ..
è esatto ??

4) i virus, in effetti erano tanti, ma quando funziona tutto e non si hanno
problemi i ricordi vanno nel passato... due anni misi le norton antivirus,
tutto ok niente, dopo una settimana tonfa... pieno di virus
in effetti gli antivirus secondo me sono come dei parafulmini
proteggono, ma anche se c'è il sole il fulmine lo becchi lo stesso....
e qui è uguale.
Solo che questa volta ho preso prima il fulmine e poi ho messo il
parafulmine !!!

L'ho fatta lunga, vediamoci al corso

Roberto