[hack] Aggiornamenti DAC960P

John Doe johndoe@pctuner.net
Mar 14 Ott 2003 14:38:59 CEST

Allora... ho un dischetto ( http://www.toms.net/rb/ )che mi fa il boot e
mi supporta il DAC960... peccato, che probabilmente il driver linux di
sto ctrl supprta solo di dischi, come si può leggere anche in lista
http://golem.linux.it/pipermail/hack/2003-May/001506.html

oppure direttamente sul sito dell'autore dei driver, da cui è tratta la
citazione che fece alx nel suo post.

in sostanza, ho partizionato l'hd, o messo su lo swap, ecc ecc ma non
riesco a montare il cdrom.. infatti la device /dev/scd0 c'è (corrisponde
a /dev/rd/s1c0) però andando a montare dice "il kernel non vede questa
unità come un dispositvo a blocchi. Prova a caricare il modulo con
insomd" (tradotto grezzamente dall'inglese). Uff... ora ci attacco un
cdrom ide (selo trovo) vecchio, e ci installo linux ! Però il problema
poi si presenta su tutti gli altri... che dobbiamo
aprire/montarecd/installare... anche se effettivamente tomsrtbt supporta
nfs e quindi potremmo lavorarci...
Ne parliamo stasera all'officina
Giacomo