[hack] Info per Iscriptione

Hal hal@linux.it
Mar 14 Ott 2003 16:05:21 CEST

marted́ 14 ottobre 2003, babacar@inwind.it ha scritto:
> Caro hal,
>
> Mi avevi detto che mi facevi sapere per il corso di linux
> difficile ( che mi metevi in lista di attesa)  : sto
> aspettando la tua risposta per potermi iscrivere !!!
> Grazie
> Babacar

Ciao Babacar,

Sono andato a riguardare indietro, dopo il messaggio che ti
inviato il 9 settembre in lista ce ne sono stati altri due (in
particolare quello del 16 settembre) inviati a tutti i
preiscritti in cui si diceva che non potevamo fare l'iscrizione
tutti insieme ma che saremmo dovuti andare ciascuno per conto
nostro.

Ho ricontrollato. Fra i destinatari ci sei anche tu, proprio con
l'indirizzo babacar@inwind.it <babacar@inwind.it>.

Puoi controllare per favore? Si tratta di un messaggio del 16
settembre con oggetto "purtroppo..."

Mi dispiace davvero tanto del disguido  :o(((

Ciao
Hal

PS. puoi scrivermi a hal@linux.it per favore?