[hack] Aggiornamenti DAC960P

John Doe johndoe@pctuner.net
Mar 14 Ott 2003 21:36:13 CEST

On Tue, 2003-10-14 at 15:40, alex.u wrote:

> si aggiunge un secondo problema
> che non tutti i pc hanno la presa IDE
>
> e quindi se vuoi mettere un cdrom devi usufruire
> di una scheda isa ... all'officina c'e'
> - --

No, dobbiamo cercare di lavorare sul fronte nfs, la rete deve essere la
soluzione... perchè i pc sono tanti e non possiamo tutte le volte
aprirne uno per installarlo...secondo me le possibilità ci sono.
Le schede di rete vanno (credo) non gli ho dato molta attenzione ma mi
sembravano riconosciute...

La mia idea è questa: installare una macchina che funga da file server
contentente un archivio Tar nn compresso comprendente una mini
installazione, da passare sul pc tramite nfs e poida scompattare..
non so se è chiaro... solo che io nfs non l'ho mai usato (e sta cosa mi
stimola ancora di più)

Ne parliamo stasera con chi c'è.

Giacomo