[hack] X non vuole partire

Francesco danidnp@tiscalinet.it
Sab 18 Ott 2003 14:08:55 CEST

Ho la Mandrake 9.1 che non vuole partire in modalita' grafica neppure da
bash.
Dai messaggi che visualizza mentre tenta di partire ho intuito che e' un
problema di HD (/ 2.5 Gb) pieno e infatti facendo "df" lo spazio libero e'
0.
Ieri ho provato ad aggiornare OpenOffice alla 1.1 con un RPM e non e'
riuscito a terminare l'operazione che potrebbe aver lasciato su disco i file
di installazione : dove devo guardare eventualmente per rimuoverli ?
Altri file che potrei eliminare per fare posto, (quali percorsi ?) visto che
in poco tempo lo spazio si e' esaurito?
Grazie 1000,
Francesco ;-)